La solidità su cui contare

Al fine di dare continuità all'attività in questo settore e nel pieno adempimento dei principi di mutualità, Aristea ha recentemente portato a termine una fusione per incorporazione di una piccola cooperativa edile della provincia di Ferrara, operante su appalti aventi come committente pubblico Hera Spa.

Questa operazione consentirà di sviluppare al meglio anche le nostre iniziative commerciali prettamente locali.

Verrà data continuità a posti di lavoro ereditati dalla fusione e, al tempo stesso, verranno impostate strategie per acquisire nuovi lavori e conseguentemente creare nuova occupazione in Provincia di Ferrara.

Inoltre, sempre nel capoluogo di provincia, Aristea - con l'ausilio della società Il Progresso scarl di Argenta - sta partecipando ad ulteriori lavori di manutenzione idrica e del calore, commissionati da Hera Spa e al fine di ottimizzare questo nuovo progetto sono stati integrati nell'organico di Aristea altri 15 lavoratori in mobilità provenienti da un'altra cooperativa del territorio ferrarese.

Video

scopri alcune delle nostre realizzazioni

Realizzazione passante autostradale di Mestre

Mestre (VE)

Nell’ambito di questo contratto Aristea è impegnata nella realizzazione degli impianti idraulici per la gestione delle acque e la realizzazione della segnaletica su tutta la tratta.