Sistemi di controllo traffico

L’attività storica di realizzazione e manutenzione di impianti semaforici si è affinata, negli ultimi anni, con l’acquisizione di importanti commesse tra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria dei semafori centralizzati, degli impianti Z.T.L. (Zona Traffico Limitato), pannelli a messaggio variabile, centraline di controllo traffico e centrale di controllo della città di Roma.

La gestione di tali attività ha consentito, ad Aristea, di acquisire un Knowhow di tutto rispetto nell’ambito dei sistemi integrati per il controllo del traffico in ambito urbano. Un ambito, questo, che è in forte espansione nel quale Aristea, gestendo il sistema della Capitale (tra i più avanzati d’Europa), si colloca tra le imprese più qualificate del settore a livello nazionale.

Sul territorio del Comune di Roma, inoltre, Aristea Service ha gestito un significativo contratto per la manutenzione dei MEB (Macchine emettritrici di biglietti) e validatori su tutta la linea B della Capitale per conto di Atac S.p.a.